Rette della Struttura
Le rette sono stabilite dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente gestore (Sacro Cuore s.c.s.) in accordo con la Parrocchia e possono essere riviste annualmente.
Le rette si diversificano in base a:
- la tipologia delle persone: R.A.A. (autosufficienti), R.A. (parzialmente autosufficienti) R.S.A (non autosufficienti);
- la residenza in Robilante;
- la tipologia di stanza (doppia o singola).
In base alla valutazione dell’UVG della ASL o (in assenza di questa), alla valutazione dell’èquipe interna alla Struttura supportata da una relazione del MMG e da tutte le informazioni rilevate in fase preliminare, l’ospite verrà inserito in uno dei reparti.
La retta per il Reparto R.S.A è quella stabilita attraverso i criteri e le direttive dettati dalla Regione Piemonte (D.G.R. 85-6287 del 2013 “Approvazione del piano tariffario delle prestazioni di assistenza residenziale per anziani non autosufficienti come previsto dalla D.G.R. 45-4248 del 30 luglio 2012) ed autorizzata dalla ASL.CN1 e dall’Ente gestore delle funzioni assistenziali (CSAC).
Nel caso in cui la persona inserita non arrivi ad ottenere la convenzione e debba quindi pagare per intero la retta, la Struttura ha valutato di applicare uno sconto sulla stessa come da tabella qui sotto allegata (vedi tabella – regime privato)
Rette in vigore a partire dal 01 agosto 2019:
